I soci possono usufruire:

• dello spazio espositivo presso il ristorante “IL VECCHIO COTONIFICIO” di Piazza Cesare Pavesi, 5 – Villasanta MI.
  • Grazie all’accordo che il Circolo ha stipulato con il Ristorante IL VECCHIO COTONIFICIO, i soci del Circolo possono esporre le loro opere (dieci/quindici quadri di medio formato) presso le sale pranzo dello stesso ristorante per un periodo di un mese senza alcun onere a loro carico. Gli interessati devono fare richiesta alla segreteria del Circolo.
  • della “SALA LABORATORIO”, comprensiva di cavalletti e attrezzature necessarie per la pittura, che il circolo mette a disposizione dei suoi associati per coltivare la loro passione per la pittura e per le arti creative in genere.
  • della completa attrezzatura per realizzare una SALA POSE  gratuitamente ad uso dei soci della sezione fotografia
  • della "SALA MOSTRE” che il circolo cede ai suoi associati per l’esposizione delle loro opere nel rispetto di una regolamentazione interna. Tale spazio è adibito anche a MOSTRA PERMANENTE ed il regolamento di tale manifestazione prevede che ogni mese cinque soci possono esporre cinque loro opere, siano esse di pittura, di fotografia od altro. senza alcun onere a loro carico.
  • dello spazio su questo stesso sito nell'ambito della pagina GALLERIE dove i soci possono pubblicare le immagini di una trentina di opere della propria produzione artistica,  nel settore della pittura e in quello della fotografia.
  • di sconti con negozi convenzionati per gli articoli di pittura e fotografia.
  • di sconti per la partecipazione a visite mostre e gite culturali organizzate dal Circolo.

QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE

• Soci ordinari: 30€
  • Soci junior: 10€

ISCRIVITI O RINNOVA L'ISCRIZIONE ANNUALE o versa la quota di iscrizione ad un corso

Per unirsi al circolo amici dell'arte è sufficiente mandare una e-mail a   circoloamicidellarte@gmail.com , specificando la propria volontà di iscriversi o di rinnovare l'iscrizione per un ulteriore anno: In caso di nuova iscrizione indicare sulla mail i dati anagrafici essenziali: nome, cognome , anno  e luogo di nascita, indirizzo e numeri di telefono.
Il pagamento della quota associativa  può essere effettuato direttamente in sede oppure tramite bonifico, utilizzando i  dati come sotto specificato.
Anche per i corsi è possibile confermare la propria adesione tramite e-mail e versare la quota di iscrizione tramite bonifico.

IBAN: IT 28P 03111 34050 000000000005
Banca Popolare di Bergamo - filiale di Villasanta

E' opportuno inviare per e-mail comunicazione  di avvenuto pagamento precisando nome , cognome e causale del versamento, meglio se accompagnata da copia del bonifico in allegato.