Tesseramento

ISCRIVITI O RINNOVA L’ISCRIZIONE ANNUALE AL CIRCOLO AMICI DELL’ARTE

Primo tesseramento
Per associarsi al Circolo Amici dell’Arte, occorre recarsi presso la nostra sede per compilare il modulo con i dati anagrafici e versare la quota associativa, contestualmente ti verrà consegnata la tessera di Socio.

In alternativa, in caso di difficoltà a recarsi presso la nostra sede, è possibile scaricare il modulo di richiesta di ammissione a socio (VEDI), provvedere al pagamento della quota associativa tramite bonifico (IBAN qui sotto), indicando nella causale “tesseramento cognome nome”, e trasmettere a  circoloamicidellarte@gmail.com  sia il modulo di richiesta compilato e firmato, che l’attestazione del bonifico. In questo caso la tessera ti verrà consegnata alla prima occasione d’incontro in sede.

Rinnovo tessera
La tessera ha validità annua, per rinnovare l’iscrizione al Circolo Amici dell’Arte, è sufficiente recarsi in sede a versare la quota associativa e apporre il bollino annuale sulla tessera.
E’ possibile, in alternativa, provvedere al pagamento della quota associativa con bonifico (iban qui sotto), indicando nella causale “rinnovo tessera cognome nome”, e trasmettere a circoloamicidellarte@gmail.com l’attestazione del bonifico. In questo caso il bollino annuale verrà apposto sulla tessera alla prima occasione d’incontro in sede.

I  vantaggi di essere socio:

• Utilizzare la “SALA LABORATORIO”, comprensiva di cavalletti e attrezzature necessarie per la pittura, che il circolo mette a disposizione dei suoi associati per coltivare la loro passione per la pittura e per le arti creative in genere.
  • Partecipare con proprie opere a manifestazioni come  Concorsi, Mostre, Rassegne ed Esposizioni che il CAA organizza nell’ambito del PROGRAMMA (vedi pagina)  delle proprie attività ed iniziative.
  • Utilizzare la completa attrezzatura per realizzare una SALA POSE  gratuitamente ad uso dei soci  amanti della fotografia.
  • Accedere allo spazio su questo stesso sito nell’ambito della pagina GALLERIE dove i soci possono pubblicare le immagini di una trentina di opere della propria produzione artistica,  nel settore della pittura e in quello della fotografia.
  • Usufruire di sconti con negozi convenzionati per gli articoli di pittura e fotografia.
  • Accedere ai corsi di pittura e fotografia o workshop organizzati  dal Circolo stesso
  • Ottenere  sconti per la partecipazione a visite mostre e gite culturali organizzate dal Circolo.

QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE

• Soci ordinari: 30€
  • Soci junior: 15€

IBAN: IT 63Y 05034 34050 0000000 14055