Cari amici bentornati.
Finalmente le attività del nostro amato Circolo riprenderanno in presenza e presso la nostra bella sede, a partire dal 20 settembre, con i corsi di arti figurative cui faranno seguito gli incontri del nostro gruppo fotografi e le serate sociali del venerdì dedicate ai vari temi dell’arte.
Tutto questo nel rispetto delle norme anti-covid in vigore.
In particolare ricordiamo a tutti gli amici che sarà possibile partecipare a corsi e serate SOLO SE IN POSSESSO DI GREEN PASS (verrà controllato ad ogni accesso in sede).

Nel caso delle conferenze (che saranno sempre trasmesse in diretta Facebook) sarà necessaria la prenotazione tramite e-mail secondo le modalità che verranno specificate di volta in volta.
Siamo dunque pronti per un nuovo anno sociale ed accademico che auspichiamo sereno e, grazie al vaccino, alle misure di contenimento e alla vostra collaborazione, il più possibile “covid free”.
Si va tutti insieme verso il 2022 e i 60 anni di attività del nostro Circolo che dovremo festeggiare nel modo migliore.
Un saluto a tutti e... si ripARTE !

I NOSTRI CORSI
- Corso di Arti figurative “Giuseppe Colombo” - vedi scheda informativa
- Corso di fotografia avanzato a tema: “Street Art” - vedi volantino
- Laboratori creativi per ragazzi - vedi scheda informativa
Per iscrizione e informazioni la segreteria è aperta il mercoledì mattina dalle 10,30 alle 12.00 in caso di necessità è opportuno contattarci tramite e-mail : [email protected]

PROGRAMMA SETTEMBRE/DICEMBRE 2021
Potrete leggere quanto prima il programma sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, la prima serata sarà con Anna Torterolo venerdì 1 ottobre.

FESTIVAL DELLE GEOGRAFIE
Coloro che in base a quanto comunicato nella newsletter di giugno intendono partecipare alla esposizione nelle vetrine dei commercianti di Villasanta, devono consegnare la propria opera mercoledì 8 settembre
al mattino tra le 10,30 e le 12 (riapre la segreteria nelle mattinate del mercoledì) oppure mercoledì sera dalle 20,30 alle 21.00.