Puoi visionare il programma cliccando qui oppure puoi entrare nel sito dove, per ciascun evento trovi le locandine con maggiori informazioni.
Nel corso dell’Assemblea Claudia Sala ha illustrato il programma dei prossimi mesi preannunciando che al momento non vi sono elencate le iniziative per festeggiare i 60 anni del Circolo tuttora in elaborazione  .
Dal riferimento ai 60 anni lo spunto per la richiesta avanzata ad Anna Torterolo di ripercorrere e illustrare per noi l'arte  degli ultimi 60 anni in tre serate.
La prima conferenza “Lo spirito dei tempi – sessant’anni di arte – Gli anni ’60 e ’70” si svolgerà venerdì 11 febbraio in sede alle ore 21. 
Oltre a questo ciclo di conferenze Il programma è molto ricco e risponde al desiderio di ritornare ad una forma di “normalità” (anche se con tutte le cautele), rilanciare la partecipazione e continuare la ricerca e la diffusione anche di quelle forme d’arte e di cultura poco conosciute  che meritano comunque di essere apprezzate.

Trasmetteremo le serate in diretta streaming sulla pagina facebook del Circolo, per partecipare in presenza è necessario prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo del Circolo ed essere in possesso del green pass rafforzato.