Cari amici e carissimi soci
Con il mese di settembre riprendono le nostre attività ed entrano nel vivo le celebrazioni del Sessantesimo.

- Sabato 10 settembre il Corpo Musicale di Villasanta dedicherà il Concerto di fine estate al nostro sodalizio: un regalo in musica per iniziare a festeggiare i nostri 60 anni. (guarda)
- Dal 14 settembre, in sede, riprendono i mercoledì fotografici, serate tra amici per programmare, discutere, confrontare e soprattutto per coltivare insieme la passione per la fotografia. (guarda)
- Domenica 25 settembre XIX Edizione del Concorso di pittura Gaudenzio Sacchi, estemporanea di pittura per le vie del centro a Villasanta.
Soci, ex soci, villasantesi maggiorenni: siete tutti invitati a partecipare a questa festa dell’arte in memoria del nostro fondatore, in occasione del sessantesimo e a quarant’anni esatti dalla prima edizione del concorso che fu proprio una estemporanea. regolamento al seguente link.
- Dal  26 settembre riprendono i corsi di arti figurative “Giuseppe Colombo” secondo il calendario e gli orari consueti.
(guarda)
- Dal 4 ottobre inizia il corso avanzato di fotografia con Guido Scala dedicato al tema della LUCE.  (guarda)
- Dal 7 ottobre in mostra in sede le opere partecipanti e vincitrici dei due concorsi del sessantesimo che verranno premiate domenica 9 nell’ambito delle manifestazioni per la festa patronale durante i concerto del Corpo Musicale (in sede in caso di maltempo). (guarda)
- Infine, dal 17 ottobre  partiranno i nostri laboratori creativi  per ragazzi.(guarda)

Poi l'intero programma, (guarda)  propone le nostre immancabili serate sociali dedicate ai temi più vari dell’arte: dalle conferenze di Anna Torterolo e Rossella Riboldi alle serate dedicate alla fotografia e all’acquerello botanico. Ce n’è per tutti,..

Tutte le info dettagliate le trovate sul sito.  Tutte le attività si svolgeranno regolarmente in presenza, sempre nel rispetto delle normative sanitarie di volta in volta in vigore.