Anno nuovo …  vita vecchia!
Purtroppo le attività sociali “in presenza” continuano ad essere sospese almeno fino al 5 marzo data in cui scade il decreto che le limita.
Abbiamo quindi predisposto un programma di serate che all’inizio sono previste esclusivamente in “diretta facebook” mentre dopo il 5 marzo si svolgeranno “in presenza” presso la sala congressi di Villa Camperio (in base all’andamento della pandemia) e contemporaneamente anche in diretta facebook.
Potete vedere Il programma delle iniziative direttamente nell’immagine che accompagna questo articolo o scaricare il programma stesso cliccando sul pdf allegato.
Una nota particolare per la festa della donna. Nell’impossibilità di organizzare i tradizionali festeggiamenti, invitiamo tutte le donne (anche non socie) a creare un’opera da esporre nella mostra virtuale che verrà aperta l’8 marzo con  la pubblicazione sul nostro sito. Il tema è “Gli occhi delle donne parlano” con particolare riferimento agli sguardi delle donne dopo un anno intero con le mascherine.
Le fotografie delle opere dovranno essere inviate al Circolo in formato jpeg (
[email protected]) entro e non oltre il 3 marzo 2021.

AllegatoDimensione
PDF icon Programma Febbraio-Maggio.pdf429.93 KB