INAUGURATA LA MOSTRA DEL CALENDARIO DELL’ARTE 2022

Pubblicato il 6 Novembre 2021

Ed è arrivato anche il momento del Calendario dell’Arte, ormai una tradizione per il Circolo ed i soci pittori e fotografi che, ad anni alterni, sono chiamati a tenerci compagnia con una selezione delle loro opere.
Per la presentazione del Calendario 2022, curato dal nostro gruppo di fotografi, è stata scelta la cornice di Villa Camperio dove è stata allestita una mostra collettiva con gli scatti dei nostri soci che, volutamente, hanno inteso presentare il loro lavoro (così come quello del calendario) come frutto di un’esperienza collettiva, di gruppo. Insomma, il frutto di una amicizia per l’arte che li ha sostenuti anche nei mesi difficili di pandemia che, speriamo, ci stiamo lasciando alle spalle.
L’inaugurazione di venerdì 5 novembre è stata molto partecipata e vivace; la mostra proseguirà fino alla prossima domenica 14 quando, alle 17.30, a chiusura della esposizione verrà presentato ufficialmente il calendario dell’arte 2022.
La mostra rimane aperta fino a domenica 14 novembre con i seguenti orari: da martedì a sabato : ore  16 – 18 –  Domenica ore 10 – 12 e  16 – 18,30.

Questi i nomi dei 24 fotografi che hanno partecipato alla mostra: Ettore Longhi, Marco Merlo, Danilo Tramonti, Fabrizio Rossi, Marco Crippa, Maria Candiani, Giuseppe Codecasa, Piera Tavecchio, Daniele Locati, Agostino Galimberti, Fabio Zappa, Corrado Pirovano, Ennio Radice, Andrea Brambilla, Fabio Consonni, Renato Rossi, Lorenzo Lusetti, Silvia Chiolo, Gianluca Apuzzi, Monica Cogliati, Maurizio Vegetti, Dimitri Venezia, Ilaria Lusetti, Lucio Boscardin
C. S.

Foto – Fabio Zappa