Un modo per concludere la stagione
Appare ormai evidente che i nostri programmi per la stagione gennaio-giugno sono irrimediabilmente perduti ma non ci rassegniamo a chiudere la stagione in completo isolamento e quindi per trovarci ancora insieme, almeno virtualmente, organizziamo una mostra che consenta la massima partecipazione, il tema è:                                                                                                                                                                      “voglia di libertà”
Invitiamo tutti i soci a realizzare una o più opere sul tema, l’invito è rivolto ai pittori, ai fotografi ed in particolare agli iscritti ai corsi di pittura inclusi i giovanissimi.

Non ci sono limiti di dimensioni e si può partecipare anche con opere realizzate in precedenza, sempre che abbiano attinenza al tema.
Per partecipare è sufficiente inviare la foto della propria opera all’indirizzo del Circolo tramite posta elettronica (non per WhatsApp) entro l’ultima settimana di maggio - ma se avete pronto qualcosa potete già inviarlo fin d’ora.

A fine maggio o primi di giugno (comunicheremo più avanti la data), invece della festa di fine corso, faremo l’happy hour di saluto con una videoconferenza per inaugurare la mostra virtuale sul sito del CAA e per pubblicare su Facebook e Instagram. un collage/mosaico di tutte le opere unite.

Forza ragazzi, date un segnale della vostra voglia di reagire di partecipare di fare …!

Con l‘augurio di poterci vedere presto di persona, inviamo a tutti un caro saluto con un abbraccio virtuale.