I corsi di pittura riprendono da lunedì 14 settembre con il consueto calendario settimanale.

ATTENZIONE
NON verranno richieste nuove quote di partecipazione!
Fino a tutto il 31 dicembre 2020, infatti, restano valide le quote a suo tempo versate che andranno a compensare le lezioni perse nel periodo di  lockdown.
Dall’inizio del nuovo anno si procederà al rinnovo delle iscrizioni per tutto il 2021 e si valuterà se aprire a nuovi ingressi anche in base all’andamento della pandemia..

NUOVO !!!  -  corso di pittura a spatola
A partire da venerdì 25 settembre inizia il corso di pittura a spatola con cadenza quindicinale in alternanza con il corso di pittura informale, anche questo tenuto dallo stesso insegnante Alberto Ferrari. (venerdì dalle 15 alle 18)
Confidiamo che venga fatta la opportuna pubblicità tramite il “passa parola” soprattutto tra i soci … avvisate anche i vostri amici!
Allegata tabella con i dettagli dei due corsi del venerdì pomeriggio.
qui

Laboratori creativi per ragazzi
Anche per i ragazzi è previsto il recupero delle lezioni a suo tempo non usufruite. Si comincerà più avanti a scuola iniziata, lunedì 19 ottobre col solito orario dalle 17 alle 18,30. Le famiglie degli iscritti verranno informate con messaggi personalizzati.

Corsi di fotografia
-
In merito ai corsi di fotografia si sta perfezionando l’organizzazione di un corso avanzato da tenersi con inizio in ottobre.
Si prevede di organizzare un nuovo corso base nella primavera del 2021.

Informazioni più precise verranno diffuse entro la fine di settembre, gli interessati possono tenersi al corrente seguendo i nostri social indicati al termine della presente newsletter.