Carissimi Amici,

in un tempo “sospeso” e difficile che non ci permette di incontrarci e di stare insieme e nell’incertezza di quello che ci riserverà il futuro, voglio salutare tutti e ciascuno con un grande abbraccio.

Spero che voi e le vostre famiglie godiate di buona salute e che possiate approfittare di questa situazione, così strana, per dedicarvi alle cose che amate e trovare comunque  gioia nelle piccole azioni quotidiane e nei piccoli momenti particolari che comunque queste giornate ci riservano.

Come “amici dell’arte”, noi possiamo godere di una consolazione e di un sollievo alla sofferenza e all’angoscia che ci circonda dedicandoci  proprio alla nostra comune passione; creando con le nostre opere un mondo diverso e sereno, pieno di colori e di luce. Quei colori e quella luce che adesso ci sembrano lontani.

Ma noi non vogliamo arrenderci e non ci arrendiamo, perché siamo sicuri che, alla fine di questo cammino così lungo e faticoso, luce, colori e creatività torneranno a illuminare le nostre giornate e i nostri appuntamenti trascorsi insieme nella nostra sede.

Non vedo l’ora di potervi incontrare di nuovo  tutti; vedervi dipingere; festeggiare; partecipare con entusiasmo  alle nostre tante iniziative che ci mancano ma torneranno.

E quando questo avverrà, sapremo apprezzare in modo nuovo ogni cosa, riscoprendo la semplicità  e l’autenticità dei nostri incontri all’insegna dell’arte e della bellezza che, mai come in questo momento, deve aiutare a salvare il mondo.

 La vostra amica

Claudia Sala