evento
Sabato 17 Ottobre 2020

Con la presentazione del libro di poesie di Felice Bonalumi, Annientare la notte, lo scorso venerdì sono ripresi anche i venerdì del Circolo. La serata, cui ha partecipato anche il poeta Piero Marelli, ha visto Bonalumi dialogare con la Presidente del Circolo e lo stesso Marelli, suo mentore poetico, sul valore e l’importanza del fare poesia oggi.

Si è trattato di un incontro partecipato che ha aperto le porte alla conoscenza di una forma d’arte in cui l’autore sceglie e armonizza le parole come il pittore fa con i suoi colori. Un momento anche di ottimismo e speranza, in questi tempi di pandemia in cui fare appello all’arte è una possibile via di salvezza.

L’incontro (visibile anche in streaming su facebook e sul canale youtube del Circolo) è avvenuto in Villa Camperio, nella sala congressi, dove si terranno anche i prossimi appuntamenti serali del Caa.

Nota - per il momento il video è stato pubblicato integralmente e contiene quindi i primi 20 minuti circa di preparazione alla nostra prima diretta.
Appena YouTube recepirà i tagli già effettuati potrete vederlo con le correzioni sul  link qui sotto.

https://youtu.be/4A0KCmmZWSw