PICCOLO QUADRO

Pubblicato il 2 Dicembre 2017

La tradizionale cena tra soci e simpatizzanti del Circolo, ha aperto la mostra del “Piccolo quadro” al ristorante “Vecchio Cotonificio di Villasanta. In una atmosfera già prenatalizia abbiamo trascorso una piacevole serata,  l’ottima cena semplice ma gustosa ha fatto da contorno alle chiacchiere tra amici e alle incursioni tra le pareti  impreziosite da circa cento quadri di limitate dimensioni ma di buona qualità.
Il “piccolo quadro” offre l’opportunità di portare a casa quadri di ottima fattura a costi accessibili, infatti per scelta dell’Associazione, nessuna quotazione può superare i 100 euro; questo per favorire la diffusione delle opere dei nostri soci e per invogliare gli autori a proporsi in questa vetrina natalizia.
La mostra resterà allestita fino alla prima settimana di gennaio ed è visitabile durante gli orari di apertura del “Vecchio Cotonificio”.

La  festa di Natale del Circolo Amici dell’Arte sarà venerdì 15 dicembre presso la sede di via Bestetti in Villasanta. Quest’anno la tombola benefica che serve a finanziare due adozioni a distanza e diverse associazioni del territorio, è stata sostituita dallo “scambio della mano”.
Ogni socio dipingerà la propria mano su una tela e la scambierà con un altro socio dandosi idealmente la mano per un augurio benefico.   Maggiori dettagli  verranno pubblicati in un prossimo post specifico sulla festa di Natale.
GDP