evento
Venerdì 31 Maggio 2019

PER VEDERE TUTTE LE FOTO CLICCA SULLA PRIMA E FAI SCORRERE

Una festa per gli occhi e per lo spirito la mostra di fine corso del Circolo che, quest'anno, é allestita nelle sale di Villa Camperio.
Tante opere, tanti amanti dell'arte, tanti amici che attraverso il disegno, la pittura, l'acquerello e l'incisione esprimono la loro visione del mondo con linguaggi e stili diversi, a diversi livelli di padronanza delle tecniche ma tutti con entusiasmo e personalità.
Quest'anno tutti i corsi hanno lavorato sul tema "uomo e natura" e le pareti di Villa Camperio presentano una serie di immagini che indagano e interpretano questo rapporto fondamentale per l'arte, costituendo tante tessere di un mosaico che è un vero racconto a più voci di come si possano narrare, interpretare ri-creare la natura e l'uomo con linee, colori, sfumature, luci e ombre.
Ovviamente alla festa per gli occhi si é aggiunta la festa del gusto grazie alle opere di arte culinaria dei soci che hanno arricchito il buffet che tradizionalmente segna la conclusione dell'anno.
L'estate sarà sicuramente un momento di riposo, prima di riprendere l'attività a settembre con i nuovi corsi e un nuovo tema da sviluppare.
C.S.
La mostra prosegue fino a domenica 9 giugno con i seguenti orari: da martedì a sabato ore 15-18 . La  domenica 10-12 e 15-18,30