• Clicca e fai scorrere per vedere tutte le foto - Lo staff direttivo al completo
  • Panoramica dei partecipanti
  • Marco Crippa, animatore della serata.
  • La consegna delle stelle di Natale è stata l'occasione per far sfilare davanti ai partecipanti, tutti coloro che  si impegnano per far funzionare il Circolo.
  • Impegnata nel confezionamento dei premi
  • Tavolata con i premi
evento
Venerdì 13 Dicembre 2019

Eravamo veramente tanti alla tradizionale festa di Natale del Circolo venerdì sera!
Tombola, lotteria e un brindisi augurale hanno animato una serata all’insegna della serenità e dell’amicizia che ha chiuso il primo periodo dell’anno sociale in allegria.
Grazie a Marco Crippa, animatore e “banditore” dei momenti di gioco, grazie a tutti i membri del Direttivo e grazie agli  otto amici artisti che hanno donato una loro opera per la lotteria: Maria A. Colombo, Carlotta Panzeri, Maria Valaguzza, Teresa Di Nicolantonio, Alberto Ferrari, Franco Nannini, Gilberto Galbiati, Franco Felice.
Grazie a tutti gli amici che anche quest’anno sono stati numerosi e, con la loro generosità, contribuiranno al sostegno di tre iniziative di solidarietà villasantesi (Operazione Tanzania; progetto Dopo di noi dell’Associazione Amici della Speranza; San Vincenzo) a cui il Circolo destinerà l’intero ricavato della vendita delle cartelle della tombola e dei biglietti della lotteria.

Che dire? Tanti auguri di buone e serene festività a tutti in attesa degli eventi Caa del 2020!
C. S.

Fotografie: Maurizio  Vegetti – Gianni Di Paola