Il Consiglio Direttivo ha deliberato che i corsi di pittura riprenderanno a partire dal 23 settembre 2019 con la medesima struttura e con gli stessi insegnanti dell’anno accademico appena concluso.
Le uniche novità riguardano i costi che verranno leggermente aumentati e la clausola di un numero minimo dei partecipanti per attivare i corsi. Quest’ultima opzione, nella stagione appena conclusasi ha evidenziato la necessità che ogni corso possa avvicinarsi alla copertura dei costi con le quote dei rispettivi partecipanti per non creare deficit nella gestione complessiva del Circolo.
Confermiamo anche l’attuazione del corso dedicato ai laboratori creativi per ragazzi che partirà a metà ottobre, giusto in tempo perché i ragazzi possano stabilizzare i propri calendari delle numerose attività extrascolastiche.
Confermiamo anche l’intenzione di attivare un corso di fotografia che dovrebbe partire ai primi di ottobre e concludersi prima di Natale.
Di tutto quanto sopra, insieme al calendario delle attività settembre/gennaio,daremo comunicazione più precisa e puntuale al rientro dalle vacanze.
Mettete un like sulla pagina iniziale del CAA su Facebook, in tal modo sarete informati di ogni nostra iniziativa che troverete comunque sul nostro sito web: Circoloamicidellarte.it
Ci vediamo a settembre!