• Puoi sfogliare il calendario  - cliccando sull'allegato qui sotto

Con un brindisi tra amici si è conclusa la presentazione del calendario 2020, gli stessi amici che sul calendario ci “hanno messo la faccia”…
Infatti le immagini di questa edizione si riferiscono ai volti dei dirigenti e dei soci del Circolo selezionate tra le foto relative alle iniziative di questi ultimi anni, questa scelta viene ben motivata da Claudia Sala nell’introduzione al calendario che di seguito riportiamo.

Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.

É all’insegna di questa frase di Gabriel García Márquez che vogliamo aprire il Calendario dell’Arte 2020, dedicato a tutti gli amici dell’arte e amici del nostro Circolo.
Le immagini che accompagneranno lo scorrere del tempo sono solo alcuni frammenti tratti dalla vita della nostra associazione in cui la passione e l’amore per l’arte vengono vissuti insieme con gioia, fantasia, creatività e, a tratti, un pizzico di “artistica follia”.
Per una volta abbiamo voluto essere protagonisti, con le nostre “facce da circolo”, testimonianza del nostro entusiasmo e della nostra amicizia che nasce in nome dell’arte e che diventa anche un servizio alla comunità che si esprime nelle varie iniziative e manifestazioni annuali.
Tanti volti, tanti momenti del nostro passato recente. Volti noti o meno noti. Di chi c’è da sempre, di chi è arrivato dopo ed è subito diventato amico, di chi, come Piero Sacchi, se ne è andato lasciando un grande vuoto.
Una bella storia di amici che dura nel tempo e che, attraverso l’arte, vuole “toccare il cuore” per rendere più belli i nostri giorni.

Buon Anno!

AllegatoDimensione
PDF icon calendario2020_caa.pdf2.66 MB