Grande successo di partecipazione per il vernissage della mostra delle 167 opere partecipanti al XVIII Concorso Sacchi che rimarranno esposte fino alla prossima domenica 27 maggio nelle sale Lissoni di Villa Camperio.
Alla presenza del Sindaco e dell'Assessore alla Cultura  che hanno apprezzato l'opera del Circolo in campo artistico culturale ed evidenziato il lustro che la manifestazione dà a Villasanta da ormai una trentina di anni, il presidente del Caa, Claudia Sala, ha sottolineato la qualità delle opere in mostra, espressione di diversi linguaggi artistici e tecniche pittoriche e il successo che il Concorso conferma ad ogni edizione, mantenendo un profilo alto e una partecipazione di artisti di diverse regioni d'Italia, a dimostrazione dell'universalità del linguaggio dell'arte.
La premiazione delle opere vincitrici é in programma per domenica 27 in Sala Congressi, sempre in Villa Camperio a partire dalle ore 16.

La mostra rimane aperta fino a domenica 27 con i seguenti orari:  sabato e domenica ore 10-12 e 15-18,30 dal martedì al venerdì ore 15-18,00 .
Se proprio non potete venire a visitare la mostra, potete consultare il catalogo delle opere selezionate dalla Giuria andando sul nostro sito: circoloamicidellarte.it alla voce attività - concorso Sacchi.

 

Foto di Marco Crippa e Agostino Galimberti