MURALES E AMICIZIA

Pubblicato il 1 Aprile 2017

Venerdì 31 marzo é nata una nuova amicizia in nome dell’arte.

Il Circolo Culturale Sardegna é stato e sará protagonista per l’intera settimana nella sala esposizioni del Caa con una bella mostra dedicata al muralismo in Sardegna e Lombardia. Un parallelo fotografico interessante tra le forme, oggi dette di street art, sviluppatesi nell’isola una cinquantina di anni fa ed “esportate” anche in terra lombarda con esempi che riguardano anche Monza e in piccola misura Villasanta.

La cordialità e la simpatia degli amici sardi ha animato la serata che é stata una autentica occasione di incontro tra due realtà associative che si ripromettono altre iniziative congiunte in un prossimo futuro, sempre all’insegna della cultura e dell’arte: una sorta di “gemellaggio” auspicato dal presidente del Circolo dei Sardi, Salvatore Carta e dai suoi associati che hanno portato un po’ dello spirito, della lingua, dei colori, delle voci e dei sapori isolani nella nostra serata sociale.
CS

Fotografie – Mauro Milani