evento
Venerdì 3 Novembre 2017

Per il prossimo “Calendario dell’Arte 2018” abbiamo in programma una mostra collettiva in grande stile  a Villasanta in Villa Camperio per metà novembre, ecco alcune indicazioni per cominciare a preparare la vostra opera.
La mostra è riservata ai soci in regola con il tesseramento CAA 2017.
I lavori dovranno essere consegnati entro il 3 novembre per dare il tempo di effettuare le selezione e fotografare le opere che andranno sul “Calendario dell’arte 2018”.
Si è scelto di lasciare il tema libero ma attenzione! per armonizzare graficamente il calendario, le opere dovranno attenersi obbligatoriamente alle misure indicate nel regolamento allegato (vedi sotto).


Poichè le misure delle tele non sono standard, i soci del Circolo Amici dell'Arte possono ordinare la tela della misura scelta (sempre in base alle dimensioni indicate nel regolamento)   inviando una mail, al Circolo (circoloamicidellarte@gmail.com)  precisando naturalmente le dimensioni.
La richiesta dovrà pervenire entro metà giugno e le tele verranno fornite al prezzo di costo. 

Questo annuncio, pubblicato sul sito compare anche su facebook , per favore, avvisate gli amici che non hanno un profilo fb che possono trovare le informazioni sul sito alla voce mostre.
Buon lavoro e ... buone vacanze!

AllegatoDimensione
PDF icon regolamento mostra calendario.pdf488.78 KB