ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2017

Pubblicato il 2 Febbraio 2017

Il giorno 27 gennaio 2017, alle ore 21.00, in seconda convocazione, si è riunita l’Assemblea Ordinaria dei Soci, come da convocazione inviata a tutti i soci, col seguente Ordine del Giorno:

  • Votazione per il rinnovo delle cariche sociali 2017/2018
  • Approvazione relazione sull’andamento del CAA per l’anno 2016
  • Approvazione Bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017
  • Proclamazione dei risultati delle votazioni
  • Presentazione programma 2017 (in particolare gennaio-giugno

All’apertura della seduta, Claudia Sala, Presidente uscente, ricorda che in questa data ricorre ”Il giorno della memoria” e nel richiamare la tragedia della Shoa, legge una poesia di Primo Levi.
Propone quindi come Presidente dell’Assemblea il socio Attilio Rivolta e come segretario verbalizzante Gianmichele Di Paola: l’Assemblea approva.
Il presidente dell’Assemblea saluta e dà il benvenuto ai presenti e apre la seduta invitando Claudia Sala a presentare la sua relazione per l’anno 2016. (vedi allegato)
Al termine dell’intervento del Presidente, Attilio Rivolta pone ai voti la relazione stessa che viene approvata all’unanimità.

Si passa quindi al successivo punto dell’O.d.G. il presidente dell’Assemblea chiama Angela Merlo ad illustrare il Bilancio del CAA per l’anno 2016 preventivamente firmato dai revisori dei conti. Angela Merlo presenta e commenta il rendiconto con la videoproiezione di vari prospetti mettendo in relazione i capitoli di spesa del Bilancio 2015 con quello del 2016. Copia del verbale è  a disposizione di chiunque sia interessato, per consultarlo prendere accordi  con Angela Merlo o Claudio Arrigoni.

Al termine dell’intervento, il presidente dell’Assemblea invita i presenti a porre eventuali domande o chiarimenti e, dopo alcune precisazioni, pone ai voti il Bilancio che viene approvato all’unanimità.

In attesa che termini lo spoglio dei voti per il rinnovo delle cariche sociali, Claudia Sala presenta il programma del primo semestre 2017 illustrando i vari appuntamenti accompagnati dalla proiezione delle locandine inerenti. Infine indica le linee guida del programma per l’intero anno sociale e auspica una maggiore presenza alle serate anche da parte dei soci impegnati nei vari corsi.
Successivamente, viene proiettato l’audiovisivo “2016FotocronaCAA” realizzato da Gianni Di Paola. Tale filmato ripercorre con le immagini, l’intero anno di attività e le sue fasi salienti e testimonia la enorme e incredibile quantità di lavoro svolto nel 2016.

Alle ore 22,40 il presidente del seggio, Adriano Epifani consegna al presidente dell’Assemblea il verbale della commissione elettorale (allegato al presente) con il risultato delle votazioni, Attilio Rivolta legge tale verbale e comunica all’Assemblea i risultati delle votazioni:

PresidenteClaudia Sala

Consiglio Direttivo:

1)Di Paola Gianmichele; 2) Galbiati Gilberto; 3) Ferrari Alberto; 4) Merlo Angela; 5) Bramati Anna; 6) Casella Umberto; 7) Crippa Marco; 8) Meroni Luisella; 9) Biella Valter; 10) Panzeri Carlotta; 11) Epifani Adriano
I primi 8 (in neretto) entrano a far parte del Consiglio Direttivo insieme al Presidente Claudia Sala.
Come consuetudine, ai candidati non eletti verrà proposto di collaborare alla gestione del CAA in qualità di “consiglieri aggiunti” e, nella prima riunione del Consiglio Direttivo, si procederà alla cooptazione di coloro che accetteranno di assumere tale incarico.

Revisori dei conti: Giovanni Jacchetti, Valaguzza Maria, Paleari Maria Piera.

Claudia Sala procede alla convocazione della prima riunione del nuovo Direttivo per mercoledì 1 febbraio 2017 alle ore 18,00 presso la sede del CAA. ed invita i candidati non eletti a partecipare ai lavori del Direttivo.

Il Presidente dell’Assemblea Attilio Rivolta dichiara chiusa la seduta alle ore 22,50 ed i soci vengono invitati ad un piccolo rinfresco.