FESTA PATRONALE

Pubblicato il 8 Ottobre 2017

Grande successo della festa patronale di Sant’Anastasia organizzata dalla Pro loco di Villasanta che ha coordinato le iniziative delle numerose associazioni di Villasanta in collaborazione con ‘Amministrazione Comunale.
Il CAA ha partecipato esponendo molte opere dei propri soci nelle corti di via Confalonieri, aggiungendo una nota artistica alla già elevata qualità della manifestazione magnificamente incorniciata dai colori degli ombrelli fluttuanti.
Oltre cinquanta metri di torta paesana sono stati offerti dalla Pro loco ai numerosissimi presenti; è stata proprio un’allegra festa di popolo che ha coinvolto gioiosamente i villasantesi (e non solo) intervenuti in massa..
Oltre al doveroso grazie agli organizzatori, ringraziamo tutti i soci del CAA che hanno contribuito all’oneroso compito di montare e smontare ben 4 mostre nei cortili dove sono state esposte le loro opere.
La festa del paese continua fino a lunedì … auguri a tutti!

GDP

Foto Gianni Di Paola