VACANZE E PROGRAMMI

Pubblicato il 8 Giugno 2016

Abbiamo concluso le attività della stagione ma, prima di prenderci il meritato riposo, stiamo preparando il programma per il prossimo periodo settembre-dicembre.

Il programma vero e proprio verrà pubblicato per i primi di settembre ma eccovi delle anticipazioni.

Cominciamo dai corsi. Il corso di Arti figurative “Giuseppe Colombo” riaprirà i battenti lunedì 26 settembre con la sezione dedicata al disegno, a seguire, riprenderanno tutte le altre sezioni  che si concluderanno dopo otto mesi con la mostra di fine corso ed happy hour, già in programma per venerdì 26 maggio 2017.

Il corso di fotografia partirà martedì 4 ottobre per finire dopo 11 incontri (comprese le due uscite pratiche) il 13 dicembre e sarà tenuto da Mirko Ferrario.

I laboratori creativi per ragazzi cominceranno da lunedì 17 ottobre per finire dopo oltre 20 lezioni nella primavera del 2017, con la mostra finale anche in questo caso.

Tutte le informazioni relative ai corsi : contenuti, calendari,  giorni, orari e costi, potete trovarle consultando la pagina dei CORSI di questo stesso sito.

In merito alle attività possiamo già dire che nella prima uscita, a settembre recupereremo la visita al Cimitero Monumentale di Milano  che causa maltempo era stata annullata. Per le altre abbiamo una lunga lista di ipotesi da vagliare, sempre su Milano, che decideremo per settembre.
Di sicuro ci sarà una mostra delle opere di Franco Nannini, decano e memoria storica del Circolo in occasione del suo ottantesimo compleanno. Non mancheranno gli appuntamenti con le conferenze di Anna Torterolo e Claudia Sala, oltre a qualche serata dedicata alla fotografia e poi … non scopriamo tutte le carte, ci riserviamo qualche sorpresa.

Per avere informazioni più precise e aggiornate  potete iscrivervi alla nostra newsletter e consultare la nostra pagina facebook.

Per adesso vi salutiamo e auguriamo buone vacanze a tutti!