HAPPY HOUR DI SALUTO

Pubblicato il 28 Maggio 2016

Happy Hour di saluto al Circolo Amici dell’Arte

Venerdì 27 maggio, con la mostra dei lavori realizzati dagli allievi dei corsi di pittura si è chiuso l’anno accademico 2015/2016.
Un anno che ha visto parecchi cambiamenti e l’aggiunta del nuovo laboratorio di pittura informale.  Una cinquantina di iscritti hanno frequentato i sette corsi/laboratori  con notevoli risultati:  la mostra allestita nella sala mostre del CAA  è stata ottima testimonianza dei miglioramenti degli allievi e ha soprattutto fatto da contorno ai festeggiamenti e alle libagioni di  rito.
Il CAA ha offerto la pizza e le bevande poi però tutti i partecipanti hanno contribuito con le rispettive specialità gastronomiche che hanno arricchito e reso “very, verry happy” l’ultimo appuntamento serale della stagione.
In realtà c’è ancora un appuntamento: la visita guidata del Cimitero Monumentale di Milano che è in programma domenica 5 giugno ma ormai sono stati accantonati libri e cartelle, anzi …  tavolozze  e  pennelli!
Ci si rivede a settembre,  buone vacanze!
Nella prima foto il Presidente con gli insegnanti, da sinistra: Giovanni Ferrari, Claudia Sala, Alberto Ferrari, Carlotta Panzeri, Gilberto Galbiati (assente Laura Zini alla quale vanno gli auguri di pronta guarigione)

P.S. Approfittiamo per segnalare agli iscritti all’uscita al Monumentale (che riceveranno comunque apposito avviso) che il ritrovo, per domenica 5 giugno è  alla stazione ferroviaria di Arcore alle 9,15…