CONCLUSO CON SUCCESSO IL XVII CONCORSO SACCHI pubblicato il 28/05/2016

Pubblicato il 28 Maggio 2016

Con la serenità delle valutazioni a freddo, oggi che la XVII^ edizione del Concorso Sacchi è ormai in archivio, possiamo dire che il Concorso ha avuto un gran successo.
Anche la premiazione si è svolta con una sobria cerimonia che, senza toni trionfalistici, ha coinvolto i presenti contagiandoli con l’entusiasmo e la passione dell’intero staff del Circolo Amici dell’Arte.
Nell’intervallo tra la premiazione delle opere della sezione acquarello e quella della sezione pittura, è stata consegnata a Piero Sacchi la pergamena  di nomina a Socio Onorario del Circolo fondato da suo padre Gaudenzio più di 50 anni or sono. Dopo il momento di commozione si è passati alla proiezione di un audiovisivo che in una decina di minuti ha condensato le immagini dell’anno appena passato. Un intensissimo anno di attività; con tali e tante mostre, conferenze, uscite, corsi ecc. che i presenti sono rimasti stupiti  dall’impegno profuso in un solo anno di attività.
L’appuntamento col Concorso Sacchi è per l’aprile/maggio del 2018, buon lavoro a tutti gli artisti, ci rivediamo a Villasanta con le vostre nuove opere!
Nelle foto i primi e i secondi classificati nelle due sezioni.
(Il filmato è visibile sul nostro sito nella sezione “video” nella pagina dedicata alle gallerie)