SCATTI DI SPORT – MOSTRA DI FOTOGRAFIA

Pubblicato il 29 Ottobre 2016

Venerdì 4 novembre alle ore 21 si inaugura la mostra con le fotografie di “Scatti di sport” .
Da questa mostra il Circolo sceglierà le foto che ci accompagneranno per  tutto l’anno nel prossimo “Calendario dell’Arte 2017”.
Nell’occasione, Il CAA in collaborazione con il Comune di Villasanta, espone anche fotografie di altre associazioni di Villasanta che hanno aderito a “Scatti di sport” .
Si tratta di un concorso fotografico promosso dal protocollo d’intesa “Territori di sport”: iniziativa che nasce per valorizzare lo sport sul territorio della Brianza per sottolineare i molteplici aspetti che coinvolgono la pratica sportiva: l’etica, l’integrazione sociale, la sfida, il senso di appartenenza, il lavoro di squadra, il gesto atletico ecc.
I comuni interessati  selezioneranno poi le foto da mandare alla mostra finale che si terrà presso l’Urban Center di Monza.
Un semplice rinfresco chiuderà la serata,.
La mostra rimane allestita fino al prossimo venerdì  e sarà visitabile  durante gli orari di apertura dei corsi  e nella serata  di venerdì 11  novembre con Anna Torterolo dedicata  ai Navigli.