Siete pronti?

 

Si ricomincia, dal 24 settembre, dopo l'equinozio d'autunno, archiviamo l'ozio estivo e ci dedichiamo ai nostri hobby, alle nostre passioni... Ripartono i corsi di pittura e riprendono le serate del venerdì con tanti appuntamenti ai quali siete fin d'ora invitati: consultate il programma presente nel sito alla voce "attività".

Nella prima serata, venerdì 28 ottobre alle ore 21, prosegue il ciclo di storia dell'arte tenuto dal nostro Presidente, Claudia Sala che risale in cattedra per illustrare "Il settecento". L'occasione per apprendere o ripassare una materia fondamentale per gli appassionati di arte e cultura.

Non stiamo a citare tutti glieventi del programma (importanti quelli per onorare il cinquantesimo compleanno del Circolo), per il momento vi invitiamo a iscrivervi per visitare a Milano la mostra di PICASSO che è fissata per domenica 7 ottobre con partenza alle 14,30 dalla piazza Europa di Villasanta. Un pomeriggio di domenica già bell'e organizzato per voi, basta iscriversi con una capatina in sede (ora che ci sono i corsi è aperta tutte le sere), se volete maggiori informazioni mandate una mail all'indirizzo circoloamicidellarte@gmail.com