in questo ultimo periodo sei stato un po' trascurato, all'inizio eri partito con entusiasmo poi, quando l'affastellarsi delle attività ha cominciato ad avvicinarsi al termine del programma, hai perso un po' di smalto. Hai reso gli articoli meno frequenti, hai scelto il palcoscenico di facebook e tu ti sei limitato a presentare nelle news solo le locandine del programma...; non sarà che avendo compiuto 50 anni cominci a perdere i colpi?

Caro sito del CAA, spero proprio che non sia così anche perché alla mostra del cinquantesimo hai potuto notare l'orgoglio di chi c'era al momento della nascita del CAA, mischiato all'entusiasmo di chi ha raccolto il testimone e hai visto una partecipazione di pubblico da record. Quindi caro sito del CAA, ora che si avvicina la fine dell'anno e si fanno i buoni propositi per l'anno nuovo, prometti di essere sempre aggiornato, e cerca di scrivere in modo sintetico e misurato le notizie del Circolo con la costanza che meritano i suoi soci e i tanti simpatizzanti.

Anzi facciamo così, comincia subito a fare il tuo lavoro, informando tutti sulla grande serata degli ultimi importanti festeggiamenti del cinquantesimo insieme ad un'altra associazione cinquantenne: ilCoro Fioccorosso di Monza. Sabato 15 dicembre presso la chiesa di San Biagio a Monza, alle ore 21, si svolgerà la manifestazione intitolata " I paesaggi dell'anima". Si tratta di uno spettacolo di canti popolari presentati dal Coro Fioccorosso e accompagnati dalle immagini del CAA proiettate su un grande schermo.

Parteciperà alla serata anche il coro di San Biagio; tu, caro sito del CAA, ci sarai? Spero di si, così potrai pubblicare qualche foto per chi non potrà venire e presentare un articolo esauriente, vivace, simpatico e sicuramente... migliore di questo! Ciao!