Alcune immagini del concerto del Corpo Musicale Villasanta dedicato al Circolo Amici dell’Arte

Domenica 6 maggio alle 15, 30 – in piazza del Comune – il Corpo musicale di Villasanta dedica il suo concerto di apertura al Circolo Amici dell’Arte che compie 50 anni di attività.

In questi cinquant’anni il CAA ha spesso incrociato il cammino della “banda” e i due sodalizi hanno segnato insieme le strade della cultura e dell’arte a Villasanta, con sensibilità diverse ma con identica passione.

La fruttuosa sinergia delle due associazioni in numerose attività viene simpaticamente rinnovata con questa dedica, ringraziamo il Corpo Musicale per questo omaggio, chissà che non si possa contraccambiare con una mostra ad hoc, magari prima di compiere altri cinquant’anni…!