I soci possono usufruire, come spazio espositivo, delle sale del Ristorante

”IL VECCHIO COTONIFICIO”
di Piazza Cesare Pavesi, 5 – Villasanta MI.

Grazie all’accordo che il Circolo ha stipulato con il Ristorante IL VECCHIO COTONIFICIO, i soci del Circolo possono esporre le loro opere (dieci/quindici quadri di medio formato) presso le sale pranzo dello stesso ristorante per un perido di un mese senza alcun onere a loro carico. Gli interessati devono fare richiesta alla segreteria del Circolo.

Gli orari di apertura del ristorante sono:

• tutti i giorni tranne il mercoledì (giorno di chiusura): 8,30 – 15 /17,30 – 24;
  • la domenica: 8,30 – 15.

Il CAA ha una “SALA LABORATORIO”, comprensiva di cavalletti e attrezzature necessarie per la pittura, che mette a disposizione dei propri associati per coltivare la loro passione per la pittura e per le arti creative in genere.

Il CAA possiede inoltre di una SALA MOSTRE” che cede ai suoi associati per l’esposizione delle loro opere nel rispetto di una regolamentazione interna. Tale spazio è adibito anche a MOSTRA PERMANENTE ed il regolamento di tale manifestazione prevede che ogni mese cinque soci possono esporre cinque loro opere, siano esse di pittura, di fotografia od altro. senza alcun onere a loro carico.