FOTOGRAFIA

Il CAA è dotato di “CAMERA OSCURA” che consente ai propri associati di apprendere la tecnica dello sviluppo e della stampa fotografica, di stampare i loro scatti e di incrementare la sensibilità artistica.

Il CAA, presso la sua sede di via Bestetti, 8 è dotato anche di una “SALA POSE” interna che consente ai propri associati di effettuare gratuitamente riprese in studio e di effettuare lo studio della luce.
La composizione materiale/tecnica della sala pose nonchè le regole del suo utilizzo sono consultabili cliccando qui.

Il CAA possiede inoltre di una SALA MOSTRE” che cede ai suoi associati per l’esposizione delle loro opere nel rispetto di una regolamentazione interna. Tale spazio è adibito anche a MOSTRA PERMANENTE: il regolamento di tale manifestazione prevede che ogni mese cinque soci possono esporre cinque loro opere, siano esse di pittura, di fotografia od altro. senza alcun onere a loro carico.

Il CAA offre ai propri associati SCONTIpresso negozi convenzionati.