Benvenuti nel sito del Circolo Amici dell’Arte!
Questa associazione fa dell’amore per l’arte e la cultura la sua cifra distintiva da quasi cinquant’anni. Risale, infatti, al 1962 l’atto di nascita di un circolo di amici che hanno saputo fare della loro passione e amicizia per l’arte un momento di importante dibattito culturale e di aggregazione che ha segnato la vita di Villasanta e, perché no, anche del territorio circostante nell’ultimo mezzo secolo.

Mostre personali e collettive, corsi di disegno, pittura, incisione, fotografia, serate culturali e visite alle mostre di maggior importanza sono gli ingredienti di una “ricetta” che continua a funzionare, grazie ai tanti soci e all’impegno di tante persone che, spesso, lavorano dietro le quinte per la buona riuscita delle iniziative che spero continueranno a incontrare il gradimento del pubblico, portando sempre più AMICI a fare parte della nostra associazione.

Claudia Sala